Capone servizi marittimi

Minicrociera

TIPOLOGIA: ESCURSIONE COLLETTIVA
GIORNO: MERCOLEDI''
DISPONIBILITA’: SU PRENOTAZIONE

Un appuntamento settimanale da non perdere, per esplorare gli angoli più sorprendenti della Costa d’Amalfi.
Ogni Mercoledì potrete prenotarvi per una entusiasmante escursione collettiva (su richiesta) di circa 4 ore.

Accolti dal comfort di un tipico Gozzo Sorrentino, attrezzato con bagno a bordo, lambirete lo straordinario tratto di costa che va da Maiori a Positano ed effettuerete delle soste, che vi consentiranno di esplorare alcuni degli angoli più sorprendenti della Costa d''Amalfi: le graziose cascate di Marmorata, la vista di Amalfi dal mare, il magico Arco Naturale sulla costa occidentale di Amalfi, la splendida Baia di Conca dei Marini, la La Grotta dello Smeraldo (il biglietto d’ingresso è da acquistare direttamente sul posto), il Fiordo di Furore, Praiano e Positano. Una sosta libera di 1 ora vi darà la possibilità di passeggiare attraverso i caratteristici vicoletti del famoso borgo costiero di Positano.
Ripercorrendo lo stesso tragitto a ritroso, sosterete difronte l’incontaminata Baia di Conca dei Marini per abbandonarvi ad una piacevole sosta per il bagno, prima di congedarvi dalle meraviglie di un paesaggio unico al mondo.

Partenza: ore 9.00 – Rientro: ore 13.00
oppure
Partenza: ore 14.00 – Rientro: ore 18.00
Numero Massimo Persone: 12

AVVERTENZE SPECIALI PER GLI OSPITI
Per visitare la Grotta dello Smeraldo è indispensabile trasbordare per cui si garantisce l''accesso solo in condizioni marine favorevoli.
In caso di condizioni poco favorevoli, da verificarsi direttamente in loco, ci si asterrà dalla visita alla stessa.