Capone servizi marittimi

Capri Tour

TIPOLOGIA: ESCURSIONE COLLETTIVA
DISPONIBILITA’: TUTTI I GIORNI - SU PRENOTAZIONE

Una fantastica escursione di un’intera giornata (partenza ore 9.00 – rientro ore 18.00) per scoprire la magia dell’isola partenopea più famosa al mondo: “Capri”.  Sarete accolti dal comfort di un caratteristico Gozzo Sorrentino semicabinato, completamente attrezzato con bagno a bordo, servizio bar, cuscini prendisole, doccia e con una capacità di accoglienza massima di 12 persone.

Potrete abbandonarvi ai piaceri del sole e del mare, allietati dalle straordinarie vedute costiere, che vi accompagneranno durante il trasferimento (circa 2 ore di navigazione).
Una piacevole sosta nel magnifico specchio d’acqua antistante le famose isole Li Galli, consacrate dalla  mitologia greca come residenza della sirene, sarà la vostra tappa esclusiva per una bagno nelle acque cristalline del parco marino, prima del vostro arrivo a Capri.
Un fantastico giro dell’isola vi darà la possibilità di ammirare, stupiti, i tesori più celebri dell’isola partenopea quali le Grotte Azzurra, Verde e Bianca, e di fendere le acque che separano i maestosi Faraglioni
Al termine del giorno dell''isola raggiungerete il porto di Capri per disporre di circa 3 ore libere, a vostra disposizione, per esplorare liberamente l''sola e abbandonandonarvi ai piaceri della tradizione culinaria locale e allo shopping Caprese.
Per rendere meno triste e doloroso il momento del rientro vi offriamo la possibilità di godere di un’ultima sosta per un bagno, durante il viaggio di ritorno, a suggello di una fantastica ed indimenticabile giornata.

AVVERTENZE SPECIALI PER GLI OSPITI
Tutte le grotte di Capri dispongono di accesso non a pagamento, fatta eccezione per la Grotta Azzurra, il cui ingresso è a pagamento (€ 13 a persona). L''ingresso alla Grotta Azzurra avviene mediante delle piccole barche a remi, a che si possa agevolmente attraversare la piccola insentura che da accesso alla Grotta. A causa delle lunghe code di attesa, non siamo in grado di garantire preventivamente agli ospiti, che sia effettivamente possibile effettuare la visita alla grotta. Nel caso il tempo di attesa superi i 15 minuti, ci sia asterrà dalla visita alla Grotta Azzurra via mare, ma gli ospiti eventualmente interessati alla visita della stessa, potranno ugualmente accedervi via terra, avvalendosi del servizio di trasporto pubblico, disponibile a pochi metri dal punto di approdo presso il Porto di Capri.